Adriana Polo è una cantautrice salentina. Ha vissuto diversi anni a Bologna, tra vita universitaria e lavoro. Si è successivamente trasferita a San Francisco dove ha iniziato a scrivere canzoni ispirate dai percorsi e dalle scelte intraprese.
Dopo due anni e mezzo rientra al suo sud, a Lecce. Inizia a rivivere la sua terra, ad assaporarla, riscoprendosi diversa e lasciandosi stupire dagli odori e dai sapori, indossando sempre lenti diverse, per non lasciarsi sfuggire i dettagli.
Il 10 luglio è uscito il suo disco d'esordio, "Mani", pubblicato dall'etichetta discografica Workin' Label per la distribuzione I.R.D.. Mani è una raccolta di brani scritti negli anni che racchiude le fasi importanti della sua vita.
Il viaggio e il cambiamento sono gli anelli che legano insieme le canzoni, ispirate dal piacere dell'andare ma anche del tornare e del sapersi soffermare in un luogo.
Per maggiori informazioni
Per permettere ai nostri subacquei di allungare i tempi di fondo sulle secche del Pisello e Pisellino, abbiamo pensato di vendere il corso di decompressione a soli 250 €